Per lo più ho bisogno di scoprire alcune cose sul web assembly e su come usare js per pasticciare con esso.

Quindi la mia pagina sta eseguendo un'istanza di Ruffle, un emulatore flash che ho scoperto di recente. È costruito in Rust ed è compilato in assembly web, quindi viene eseguito nella pagina. Da quanto ho capito, prende un binario di file swf e lo converte in arte vettoriale, animazioni e tutte le altre cose divertenti. Quindi lo disegna con webgl, anche se non riesco a trovare la tela in cui avviene affatto.

Ma supponiamo che volessi leggere o modificare un valore in questo gioco emulato (supponendo che riesca a scoprire dove sono memorizzati nella cache nel codice effettivo), come la salute del giocatore o qualcosa del genere. Posso farlo? La mia unica idea al momento è modificare la memoria assegnata all'ambiente.

1 réponse


higol00
Auteur

Per lo più ho bisogno di scoprire alcune cose sul web assembly e su come usare js per pasticciare con esso.

Quindi la mia pagina sta eseguendo un'istanza di Ruffle, un emulatore flash che ho scoperto di recente. È costruito in Rust ed è compilato in assembly web, quindi viene eseguito nella pagina. Da quanto ho capito, prende un binario di file swf e lo converte in arte vettoriale, animazioni e tutte le altre cose divertenti. Quindi lo disegna con webgl, anche se non riesco a trovare la tela in cui avviene affatto https://kodi.bio/.

Ma supponiamo che volessi leggere o modificare un valore in questo gioco emulato (supponendo che riesca a scoprire dove sono memorizzati nella cache nel codice effettivo), come la salute del giocatore o qualcosa del genere. Posso farlo? La mia unica idea al momento è modificare la memoria assegnata all'ambiente.

i got this...